italiano film
Welcome
Login / Register
загрузка...

Samsara e Nirvana non sono dei luoghi, insegnamenti di filosofia buddista tibetana di Lama Michel

Thanks! Share it with your friends!

URL

You disliked this video. Thanks for the feedback!

Sorry, only registred users can create playlists.
URL


Added by Admin in Italiano drama
3 Views
загрузка...
Loading...

Description

Mercoledì al Kunpen con Lama Michel Rinpoche.
Insegnamenti basati sulla filosofia buddista e meditazione dell'Autoguarigione Tantrica NgalSo: Samsara e Nirvana non sono dei luoghi
6 marzo 2019 - Kunpen

Lama Michel Rinpoche, maestro buddhista della tradizione NgalSo Ganden Nyengyu, è stato riconosciuto all’età di 8 anni come Tulku, reincarnazione di un maestro tibetano. Per dodici anni ha ricevuto la
formazione tradizionale della pratica di filosofia buddhista tibetana presso l’Università Monastica di Sera Me, nel sud dell’India.

Dal suo arrivo in Italia, nel 2004, tutti i mercoledì sera presso il Kunpen Lama Gangchen, condivide con noi questi preziosi insegnamenti e la pratica di Autoguarigione Tantrica NgalSo, trasmessa da Lama Gangchen Rinpoche. Non si tratta di insegnamenti teorici di filosofia, ma di insegnamenti adattati alla nostra realtà quotidiana, che offrono una differente chiave di lettura della nostra vita e che sono in grado di far sorgere nel nostro cuore nuova pace e armonia.

La serata si conclude con la meditazione di Autoguarigione Tantrica NgalSo, espressione moderna dell’antichissimo lignaggio Vajrayana di Buddha Shakyamuni, l’essenza degli insegnamenti di sutra, tantra, medicina e astrologia.

Per ulteriori informazioni: http://ngalso.org/

Unisciti a noi e fai una donazione per gli insegnamenti su NgalSoVideo: http://bit.ly/2v7J6HG

Post your comment

Comments

Be the first to comment
Loading...
загрузка...
RSS
загрузка...